30 giugno 2013

Sesso e Zodiaco: la donna Leone

Le donne Leone adorano danzare, magari indossando leggeri vestiti sexy che mettono in mostra i loro corpi seducenti. Durante queste danze puntano la loro preda e cominciano a provocarla. 
Dopo la conquista, per loro il sesso si esprime al meglio in una stanza lussuosa, piacevole, dotata di tutti i comfort, non all'aperto o in situazioni scomode.
Le donne del Leone sono estasiate e si eccitano facilmente, davanti a un pene di grandi dimensioni, che apprezzano come evidente simbolo di potenza virile. 
Fanno sesso in modo passionale e vigoroso, con un ritmo intenso e quasi violento. 
Ma al tempo stesso amano anche i lenti giochi preliminari.
L'uomo ideale per la donna Leone è forte e vigoroso, dotato di un pene con misure sopra la media.
Come conquistarla: 
un invito per una vacanza ai Caraibi per danze a ritmo latino seguite da notti infuocate. Fondamentale il " phisique du role ".
Partner ideale: Ariete
FONTE

La mia Morosa è del Leone.
Grazie alle mie ricerche ho scoperto perché non me la da:
se ama uccelli di grandi dimensioni è già tanto che mi rivolga la parola.
A parte che io non sono dell'Ariete ed ho il cazzo di un toporagno, credo la mia Morosa sia un Leone atipico:
non indossa abiti sexy, non si lascia andare in danze seducenti, non me la da né in una stanza lussuosa (già provato) e nemmeno in un sacco a pelo in mezzo al bosco e non fa sesso né in modo passionale e nemmeno in modo vigoroso.

Qua i casi sono due: o lei fa la Leonessa con altri oppure anche questo profilo è una cagata.
Ovviamente non dirò alle donne Leone di mostrarmi che questo profilo è una balla dato che ho il pisello piccolo.

Nella foto: ecco come deve essere l'uomo che piace alle donne Leone.
Se avete una donna del segno del Leone e avete un fisico patetico ed un cazzo piccolo, tranquilli: vi fa le corna.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...