30 giugno 2013

Sesso e Zodiaco: la donna Vergine

La donna Vergine adora il contatto fisico: non esitano a chiedere di essere massaggiate con il loro olio profumato che terranno nel comodino pronto per l'occasione.
Possono diventare amanti molto valide. Basta che l'uomo sia un bravo insegnante, un uomo capace di risvegliare in loro la voglia di sperimentare tutte le posizioni possibili. 
Si riveleranno allieve molto desiderose di imparare e di dimostrare che ci sanno fare. 
Amano quando lui entra in camera da letto ancora bagnato dopo una doccia così da poterlo asciugare con sensualità. La maggioranza delle donne Vergine non ama l'intimo di lusso ma mostra piuttosto un look pratico.
L'uomo ideale per la donna Vergine è un esperto dei preliminari, abile nelle carezze e nei massaggi. Indispensabile un po' di cervello per intavolare intriganti discorsi.
Come conquistarla: massaggiando il suo corpo a lungo dapprima su schiena, gambe e glutei fino ad arrivare alle zone più intime.
Partner ideale: Capricorno
FONTE

Ho avuto anche una donna Vergine.
Tecnicamente anche la mia ex e la mia Morosa erano vergini ma qua si parla dello zodiaco.
Fu una "one shot" visto che accadde una volta e basta ma anche se sono passati diversi anni me lo ricordo ancora benissimo.
E ricordo che non usai oli profumati ma sicuramente, visto che mi piacciono, i preliminari furono lunghi e anche il sesso non fu male, nel senso che feci il mio dovere...o almeno immagino dato che mi saluta ancora.
Fu una "one shot" perché dopo poco trovò un uomo e si sposò.
Ricordo che aveva un paio di tette davvero notevoli e anche un sapore delizioso.

Quindi, visto che so già che le donne Vergine ci sanno fare, non chiederò alle lettrici di proporsi per dimostrarmelo.
Nella foto Amber Rayne che è nata lo stesso giorno della mia ex Amante (ma non credo che la mia ex A. fosse amante del baseball)


0 commenti:

Posta un commento