19 giugno 2013

Un'erezione lunga otto mesi

A volte ho come la sensazione che la Natura abbia fatto le cose un po' col culo.
Si, tipo che "a chi troppo e a chi niente".
I miei coetanei anziani ricorderanno sicuramente un personaggio degli anni 80: Nick Kamen.
Diventò famoso grazie ad uno spot dei Levi's 501 nel quale si toglieva i jeans e li metteva a lavare in una lavatrice a gettoni.
Poi cavalcò il successo dandosi alla musica, prima con Each Time You Break My Heart e poi con il mio preferito, Loving You Is Sweeter Than Ever brano composto da Stevie Wonder ed interpretato originariamente dai Four Tops.

Ora Nick Kamen era un bel ragazzo, detto da uno come me che è lesbica dichiarato.
Quindi Madre Natura aveva già fatto un buon lavoro no? E invece no, ha voluto esagerare e cosa ti scopro? Che Nick Kamen aveva un gran cazzo in quanto a dimensioni.
Il regista dello spot dei Levi's ha detto che gli fecero indossare due paia di boxer per il timore che uno non bastasse a contenere il suo uccello.

E non solo il vecchio Nick eh...sembra che anche Johnny Depp, altro figo colossale, sia messo molto ma molto bene la sotto.

Ora, posso capire uno bello ma col cazzo piccolo e anche uno brutto ma con un uccello grandioso.
Ma perché, mi domando, devono esistere tizi belli e ottimamente dotati?
E perché devono esistere personaggi, come il sottoscritto, bruttini e col pisello piccolo?
E allora posso dire un bel "vaffanculo"?

Notizia di qualche giorno fa:
Daniel Metzgar, uomo che si era sottoposto ad un'operazione di falloplastica, ha avuto un’erezione lunga otto mesi.
Ecco cosa ha rivelato:
"era diventato un incubo: non riuscivo neanche a ballare con la mia donna e, credetemi, nonostante per molti sembri un sogno, l’idea di avere un’erezione completa per 24 ore al giorno e otto mesi non è sicuramente un vantaggio; insomma, non è certo ciò che vorresti mostrare agli amici."

Un incubo? Ti ritrovi con un cazzo più grosso, che ti sta duro per mesi e lo chiami incubo?
Mavvaffanculo pure te.
Io sono qua, con un uccello che sembra il mignolo di un bambino di 6 anni e che non mi tira nemmeno per via del caldo e tu ti lamenti?
Ri-vaffanculo.

Ora, se mi ritrovassi con un cazzo grosso ed in tiro per mesi che farei?
Beh, prima di tutto mi licenzierei e poi andrei in una spiaggia di nudisti/scambisti e lì me la spasserei.
Una volta terminato l'effetto, dopo otto mesi quindi, mi sparerei un colpo in testa e lascerei questo mondo di merda che tanto, dopo aver provato otto mesi di erezione continua e di sesso ininterrotto, che senso avrebbe vivere?


2 commenti:

  1. Certo, ma... non è un problema fare pipì se punta dalla parte sbagliata? :-)
    Benritrovato... un po' in ritardo, ma con te bisogna seguire le briciole come pollicino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fenice :-*
      Si per me è un problema...infatti spesso al mattino mi alzo con voglia di fare pipì ed il pisello duro.
      Allora mi masturbo, si calma e faccio pipì :-)

      Prometto che non sparirò più :-)

      Elimina