01 luglio 2013

Sesso e Zodiaco: la donna Bilancia

Le donne Bilancia conoscono benissimo l'arte del farsi belle e della seduzione.
Alla pratica del sesso preferiscono l'ammirazione.
Se un uomo le conquista deve dimostrarsi attivo e prendere l'iniziativa, perché una volta attivata la loro eccitazione sessuale si aspettano un comportamento adeguato e "maschio" dal partner. Ovviamente, per attirare l'attenzione della Bilancia, egli dovrà anche dimostrare di essere intelligente, perché questa è una caratteristica che le donne del segno mettono ai primi posti. Raramente una Bilancia si accoppierà con un uomo di livello intellettuale inferiore.
L'uomo ideale per la donna Bilancia è colto, intelligente ed elegante.
E' capace di intrattenerle con discorsi arguti e sa anche essere "maschio" quando si passa al dunque.
Come conquistarla: Le donne Bilancia possono essere sedotte con l'arte della parola. Un discorso intelligente ha più potere di un fisico scolpito.
Adorano carezze morbide e lunghi giochi erotici preliminari.
Partner ideale: Gemelli
FONTE


La mia ex è della Bilancia. Siamo stati insieme per circa 6 anni, un anno di convivenza, e posso affermare che lei non c'entra un cazzo con questo profilo.
Sul fatto che alla pratica del sesso preferisse altro penso di si, almeno negli ultimi tempi e almeno quando era con me.
Ed a giudicare dal rivoletto di saliva che le colava dal lato della bocca e dagli occhi che le brillavano quando eravamo in disco e vedeva i ragazzi immagine con fisici scolpiti, penso apprezzasse molto di più il muscolo al cervello.

Ovviamente ancora oggi mi domando cosa trovasse in me, essendo io privo sia di muscolo che di cervello, ma crescendo ho smesso di pormi certe domande.

Nella foto: Vanilla Skye che compie gli anni lo stesso giorno della mia ex ma credo che Vanilla sia più abile nella Nobile Arte del Pompino.
Alla fine credo che però lasciando me abbia poi imparato o, almeno spero.
Non ho mai avuto troppa pazienza nel senso che dopo pochi istanti che si era attaccata al mio cazzo e non provavo piacere, la scostavo leggermente e mi dedicavo alla sua fichetta con la mia lingua.
In questo modo ovvio che non avesse molto interesse a imparare a succhiarlo: immaginate il vostro uomo che se inizia a leccarvela e non è capace dopo pochi istanti lo scostate e gli fate un pompino con ingoio. Quello non imparerà mai...e chi glielo fa fare?

La cosa che ricordo con maggior piacere fu quando, dopo aver visto "Le età di Lulù" gliela depilai io, completamente. Lei è stata la mia sola donna ufficiale con la patatina depilata.
Ecco un altro motivo per cui mi sono dato ai piaceri del sesso anche con Amiche Amanti: loro erano già depilate.

Ovviamente, se siete del segno della Bilancia e volete dimostrarmi che, invece, le donne di questo segno sono abili nella Nobile Arte del Pompino, contattatemi pure, a patto che poi vi lasciate anche leccare.


4 commenti:

  1. Sono della bilancia e mi rispecchio solo in parte. Se tutte le volte che voglio trombare, devo parlare e verificare che l'uomo abbia un cervello sicuramente tromberei la metà.
    A un uomo in giacca e cravatta ho sempre preferito jeans e maglietta (la maglietta meglio se di qualche gruppo rock), ma non mi precludo nessuna possibilità. Però posso dire che il discorso cambia con gli uomini con cui ho avuto delle relazioni. Mi sono innamorata di uomini che reputavo intelligenti, con cui si potessero fare discorsi seri dalla musica, ai film, ai libri e non solo di veline e calciatori (di cui non me ne frega un cavolo). Ma come dico sempre, il sesso è fondamentale e se quello non è buono, la relazione non può andare avanti L'intesa sessuale è fondamentale per l'intesa nella coppia.
    Per quanto riguarda il sesso, penso con gli anni di aver raggiunto una certa bravura, non per altro è che mi piace far godere l'uomo e cerco di farlo al meglio.
    Ad ogni modo, è un discorso personale per cui non posso dirti se le altre bilancia sono come me oppure no.
    buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Madame :-)
      e se al posto di una maglietta di un gruppo rock...ti si presenta uno con la t-shirt di Dick Dastardly o Tom & Jerry?
      Giusto per capire se avrei una chance (ipotetica ovviamente) ;-)

      Quanto all'importanza del sesso si, hai ragionissimo. O meglio io la penso esattamente come te.
      Anche io non so se sono bravo o meno e non mi importa molto...mi importa essere bravo per la mia lei, ufficiale o "one night", e farla godere.
      Poi anche se non vincerò le olimpiadi della scopata...me ne farò una ragione :-)

      Buona giornata a te e grazie del commento

      Elimina
  2. posso accettare una maglietta che non sia di un gruppo rock, basta che non sia troppo tamarra, per il resto va bene tutto :))

    Le olimpiadi della scopata le lascio a chi si sente il migliore. Il sesso, per me, deve rimanere uno dei miei hobby preferiti :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amen.
      No tamarra no...beh magari dipende. Spank era tamarro? Naaa...

      Si alla fine se io sono felice e, soprattutto, la mia lei è felice...cazzo posso desiderare di più ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...