12 luglio 2013

Venerdì: PESCE!!!

Beh, siamo a venerdì e, quindi, PESCE!!!
Di tutti i blog che ho avuto, una trentina circa, questo è l'appuntamento che non manca mai.
Ah, chiedo scusa per la settimana scorsa. Non avevo possibilità di mettere un pesce decente e allora ho messo il mio anche perché non mi andava di girare per Rimini a chiedere a maschi aitanti di farsi fotografare il cazzo (ma alla mia Morosa non sarebbe dispiaciuto credo).
Voi mie Adorate Amiche, che siete abituate a dei capitoni, vi siete dovute sorbire un'acciughina. Perdonatemi.

L'idea del pesce nacque come rito beneaugurante per le mie lettrici, perché potessero godersi un week end pieno di sesso di qualità in quantità.
All'epoca per alcune il fine settimana non partiva in modo esaltante perché si ritrovavano me nel letto.
Vero, uno potrebbe dire che se mi hanno voluto nel loro letto avranno avuto i loro buoni motivi...motivi che ancora non ho capito ma è uguale.

Ma questa è storia. The Cunnilinguist ha appeso il pisello al chiodo da tempo ormai, soprattutto in estate poi, che il caldo mi fa lo stesso effetto del bromuro.
Ma voi godetevi il week end, magari giocando con un cazzo del genere attaccato ad uno che lo sa usare bene.


0 commenti:

Posta un commento