23 novembre 2013

Iniziale del nome e sessualità: lettera I

"Hai una grande necessità di essere amato, apprezzato… anche nel tuo lavoro. 
Apprezzi la lussuria, la sensualità e i piaceri della carne. 
Cerchi amanti che sanno ciò che stanno facendo. 
Sei inquieto e esatto nel soddisfare i tuoi desideri. 
Sei disposto a sperimentare nuove forme di espressione sessuale. 
Ti annoi con facilità e per questo hai bisogno di avventure sessuali e cambiamenti. 
Sei più sensuale che sessuale però qualche volta sei completamente lascivo."

Cazzo! Se c'è qualche fanciulla il cui nome inizia con la lettera "I" mi contatti subito.
Quanto agli amici che sono sposati/fidanzati con una donna il cui nome inizia con la lettera "I"...beh sappiate che si annoiano con facilità, che hanno bisogno di avventure sessuali e cambiamenti e, quindi, o vi manda affanculo tra poco oppure vi mette le corna.

Di "I" nella mia vita sentimental-sessuale non ce ne sono state ma, visto le caratteristiche che hanno, spero di colmare presto la lacuna.

Oggi è sabato e quindi TRIPPA!!!
Sui siti fatico a trovare uomini giovani in carne nudi.
Probabilmente fino ad una certa età sono nei siti dove ci sono i maschi muscolosi e poi degenerano in bears.
Io devo essere il solo sfigato ad essere stato cicciotto in ogni periodo della mia vita.
Beh spero che, oltre ai gay, esistano donne che apprezzano il fisico non proprio tonico.


4 commenti:

  1. aaaah! anch'io mi annoio facilmente. Più che altro è che con il tempo ho smesso di correre dietro alle persone. Se una persona non mi cerca più, mi metto facilmente l'anima in pace.
    Mi piace sperimentare ma con i partner ufficiali o ufficiosi, non con quelli occasionali (non che siano tantissimi, anzi ultimamente inesistenti) per questione di fiducia.
    Detto questo, c'è una L nel mio passato e per quello che ricordo è che voleva essere amato e apprezzato...voleva sempre essere al centro dell'attenzione, per questo non è durata a lungo. Il suo narcisismo ed egocentrismo mi aveva stancato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Narcisismo ed egocentrismo...caratteristiche che mi mancano. E per fortuna direi.
      Io non faccio distinzione tra occasionali, ufficiali e ufficiosi, nel senso che quando sono con una donna lei in quel momento è la mia partner ufficiale. Sono con lei e quindi...

      Elimina
  2. Faccio fatica a fidarmi totalmente delle persone per questo faccio delle distinzioni, poi a volte capitano le eccezioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io al contrario mi fido di tutti...alla fine sono un facilone, un tortellone. Ma sai, sono fatto così...fregare me è semplicissimo ma non è un grosso problema.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...