28 novembre 2013

Iniziale del nome e sessualità: lettera R

"Non sei dispersivo(a).
Hai bisogno di qualcuno che possa mantenere la pace con te e il cui intelletto sia uguale o meglio del tuo.
Ti accendi velocemente sia con chi ha una gran mente sia con chi ha un bel corpo.
Quindi, l’attrazione fisica è molto importante per te.
Vuoi sentirti orgoglioso del tuo partner.
Privatamente sei molto sexy però non a letto, servi più come professore.
Il sesso è importante per te però puoi essere un compagno di giochi troppo esigente."

Ho avuto due R. nella mia vita.

La prima aveva tre anni in più di me e si era nella seconda metà degli anni 80.
Fu la mia morosa per 6 o 7 mesi.
Mora, occhi neri, di viso non un granché ma un corpo fantastico.
Era un po' più alta di me ma non era un problema.
Con lei non scopai dato che la mia prima volta doveva ancora capitare (e capiterà dopo pochi mesi che ci lasciammo...o meglio, che io la lasciai) ma di sicuro è grazie a lei se sono diventato The Cunnilinguist.
Esatto, il nostro sesso era solo ed esclusivamente orale.
Dimostrò subito un certo entusiasmo quando sentiva la mia lingua tra le cosce e io...beh non era la prima vola che lo facevo ma cazzo era stupendo.
Fortunatamente i suoi pompini non mi entusiasmavano così dopo un po' che me lo succhiava, la staccavo delicatamente dal mio cazzo, la baciavo e poi mi tuffavo tra le sue cosce.
Una volta la leccai che era stesa sulla scrivania dell'ufficio nel quale lavorava, in un momento in cui non c'erano persone in giro ma che potevano entrare da un momento all'altro.
Ricordo la colonna sonora: c'era su il CD di Bon Jovi "Slippery when wet"

La seconda intorno alla fine del 2004 ed è stata la prima blogger che ho incontrato.
Appuntamento ad un parcheggio, per chiacchierare solo e conoscerci.
Alla fine ci siamo solo baciati e l'ho masturbata ma...beh anche in questo caso la seconda R. della mia vita ha contribuito a far nascere The Cunnilinguist.

Ah ma siamo a Giovedì e, quindi, GNOCCHI!!!
Ovvero: tutto quello che di buono c'è attaccato ad un cazzo (per diversificarlo dal Venerdì PESCE!!! dove lì il piatto forte è il cazzo a prescindere dal portatore di detta parte anatomica)


8 commenti:

  1. L'attrazione fisica è importante, per me, i primi 10 minuti. Dopo o deve essere bravo a letto o deve avere delle cose intelligenti da dire.
    Scherzi a parte, per intraprendere una relazione, deve esserci l'attrazione fisica. Come si fa a stare con una persona che si considera brutta?
    Io ho conosciuto un Roberto ma non c'è stato niente. Ero nella fase in cui deve essere l'uomo a fare il primo passo. Non lo ha fatto e quindi niente. Evidentemente non gli piacevo. Pazienza ho trovato altre persone nel mio cammino! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si fa a stare con una persona che si considera brutta?
      Lo chiederò alle mie ex Amanti...sempre che vogliano ancora parlarmi :-)

      Elimina
  2. ma dai, evidentemente non sei così brutto come dici o comunque non ti consideravano tali. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dopo un bottiglione di vernaccia troveresti attraente anche Gollum :-)
      Il segreto è far bere la donna ;-)

      Elimina
  3. Compagna di giochi troppo esigente... oops! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :-)
      Ecco una R. :-)
      Sei davvero troppo esigente?

      Elimina
    2. Je ne sais pas... magari giusto un tantino? Forse dovrei smettere di comprare vestitini intimi, di invemtare continuamente nuovi role play... e mettere via il guinzaglio. ^_-

      Elimina
    3. Beh a parte il guinzaglio direi che...WOWWW ^_^

      Elimina