21 dicembre 2013

Come rinfrescare la propria vita sessuale - step 1

Secondo alcuni la vita sessuale è un po' come le pareti di casa:
ogni tanto va rinfrescata.
Se fosse semplice come imbiancare un muro non ci sarebbero problemi ma sappiamo benissimo che non è affatto semplice.

Se tenessi una rubrica su qualche settimanale femminile e una lettrice mi domandasse come fare per rinnovare la propria vita sessuale le risponderei molto semplicemente di farsi un amante o più di uno.
Voglio dire, se uno ha guidato per anni una Ford Focus e vuole qualche emozione in più non serve mettere un alettone e cambiare gli scarichi per renderla più esaltante dato che sarà sempre una Ford Focus del cazzo.
Se volete emozioni e novità l'amante è la scelta ideale.
Poi vi fornirò l'identikit dell'amante ideale ma, se proprio siete decise a tenervi il vostro uomo, ecco 5 consigli pratici su come fare.
Ovviamente il tutto proposto non da me ma da DireDonna (io resto del parere che è meglio farsi uno o più amanti...) e il link lo metto poi che altrimenti leggete l'articolo e non il mio blog.

"La prima cosa da tenere presente è che la soluzione all’abitudinarietà deve arrivare da dentro, ricordandosi che le donne perdono il desiderio sessuale prima degli uomini. Ma bisogna ricordarsi che questa inclinazione può essere "curata"."
Una volta assimilato il concetto il primo passo è quello di dedicarsi al ballo.
"Andare a lezione di salsa, di rumba o di merengue aiuta a rinforzare quei muscoli dei fianchi che si utilizzano anche in momenti molto intimi, sia nell’uomo che nella donna."

I muscoli che mi interessa rinforzare sono quelli della lingua (mi chiamo The Cunnilinguist no?) e per allenarmi non mi serve andare a ballare musica latino-americana del cazzo ma leccare molti gelati.
Salsa, rumba e merengue...non ballerei quella merda nemmeno se mi si concedesse Rihanna per una notte di sesso.
Se proprio volete buttarla sulla danza, imparate a fare la lap-dance o magari la danza del ventre e lasciate fare la salsa alla Develey e la meringa al pasticcere.

Ah mica è finita eh...a seguire altri illuminanti consigli.


4 commenti:

  1. Buone feste a te Fabrax...e non molestare Babbo Natale ed i suoi folletti ;-)

    RispondiElimina
  2. ahahaah.... Vorrei molestare te prima di diventare puro spirito

    RispondiElimina
  3. Alla peggio ci troveremo all'Inferno ;-)

    RispondiElimina