21 dicembre 2013

Come rinfrescare la propria vita sessuale - step 2

Come secondo step consigliano di rilassarsi e togliersi lo stress di torno, "elementi che tolgono il desiderio e portano – nei casi gravi – ad astinenze prolungate."
Beh io non so nemmeno che voglia dire la parola stress ma le mie astinenze sono lo stesso prolungate.

Ora uno potrebbe domandare:
come faccio a togliere lo stress di torno?
Beh funziona la meditazione o lo yoga...magari qualche massaggio o un pompino.

Io non faccio massaggi e sono mesi che non mi fanno un pompino...mai fatto yoga o meditazione e quindi come faccio?
Beh cerco di vivere il presente, senza preoccuparmi del futuro o senza rimpiangere il passato, non pratico l'attaccamento e pratico, invece, l'accettazione.
Aristotele una volta disse:
"se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?"

Premetto che il mio modo di vivere è detestato da molti perché è un po' sullo stile "penzamm' 'a salute" ma niente stress significa anche battersene il cazzo di quello che pensano gli altri e in più, senza stress, il cazzo tira sempre e meglio.
Prossimamente posterò qualche consiglio su come eliminare lo stress.
Intanto, potete provare a farvi praticare lunghe sessioni di sesso orale mentre siete rilassate su un letto.
Magari funziona...ma se non dovesse funzionare un orgasmo o più non fanno certo male.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...