22 dicembre 2013

Come rinfrescare la propria vita sessuale - step 3

"Per rinfrescare il sesso col proprio uomo perché non utilizzare dei sex toys creati a hoc? Scegliere un dildo insieme al proprio partner può essere essa stessa un’attività eccitante in grado di ravvivare la coppia."

Un sex toy...
Cioè lui e lei, nudi, e usi il sex toy?
Sarebbe come se mi trovassi nel letto nuda Sunny Leone desiderosa di scoparmi e io non la cago e mi tiro una sega con il Tenga Egg.
I sex toy vanno bene quando non c'è "carne" e allora usi quello che capita tipo plastica, metallo, vegetali, legno...ma se hai un cazzo vero o una passera genuina, cazzo me ne faccio di un sex toy?

Si, lo so, dildi, vibratori, manette, fruste, spranghe, rastrelli...lo so che il SM ha un fascino irresistibile per alcune donne, ma a me i sex toys non interessano.
Gia che quando incontro una donna mi devo fare la doccia, depilare la sala giochi e guidare per almeno un 100/120 km...se poi mi devo anche portare dietro la cassetta degli attrezzi perché vuole che le strizzi i capezzoli con una pinza a pappagallo, allora si faccia sbattere da un fabbro!

A proposito di sex toys...sicuri che la vostra "LEI" dopo aver provato un'instancabile fucking machine o dei dildo grossi come un hobbit, vorrà ancora giocare col vostro cazzo e con l'ometto che vi è attaccato?


4 commenti:

  1. E invece i sex toys non sono così male, nei giochi di coppia, te lo assicuro... e le manette, mmmm...
    Astrid

    RispondiElimina
  2. Allora se mai ci vedremo andiamo di manette eccetera. Ma la chiave tienila tu che io perdo le cose e poi dovremmo chiamare un fabbro ;-)

    RispondiElimina
  3. certi sex toys rendono l'esperienza più interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cosa? Non ho esperienza in questo senso...sono un ritardato sessuale per certe cose e soprattutto questa.
      Prometto che cercherò di godermi il sesso anche con sex toys...appena trovo la persona giusta ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...