06 dicembre 2013

Le misure contano...giusto un po'

Lo so benissimo che non è un argomento nuovo e che ogni tanto salta fuori una notizia che ne parla ma non è colpa mia.
In effetti leggere il mio blog è un po' come andare a messa.
Pensateci un attimo:
almeno una volta all'anno sul mio blog compare la stessa notizia, esattamente come la messa dove narrano sempre le solite cose.
Quindi uno può leggere il mio blog per un anno, o andare a messa per un anno, e poi smettere che tanto, alla fine, le cose sono sempre le stesse.
Dovrei fare un blog d'attualità in effetti...o scoparmi una donna diversa al giorno e narrare le mie vicende erotiche, ma non sono così fortunato da avere una figa diversa al giorno...nemmeno alla settimana o al mese o all'anno.

Che poi, se non parliamo di cazzi al venerdì, quando ne parliamo?

La notizia che tutti stavamo aspettando con ansia è:
icentimetri hanno un loro peso sulla buona intesa sessuale, ma solo fino a un certo punto.
Secondo un sondaggio realizzato da Ashleymadison.com, al quale hanno risposto le donne ovviamente, è saltato fuori che le dimensioni influiscono sul buon sesso, ma che in amore conta soprattutto la chimica e che per quella non servano unità di misura.
In pratica, quindi, le dimensioni contano ma non sono tutto.
Quello che conta è la chimica.

Il problema è che io in chimica avevo uno striminzito 6 e solo perché il professore era un tifoso del Milan come me.
In realtà non me ne importava un cazzo del calcio infatti, qualche anno prima, c'era un professore tifosissimo della Juve e io, ovviamente, in quel periodo tifavo Juve.

Ma quali sono le misure che le donne prediligono?
Un 63% lo desidera di una misura tra i 16 e i 20 cm, il 30,4% si accontenta di 11/15 cm e per un 2% solo over 23 cm.
Non viene menzionato il diametro però, misura che spesso è apprezzata.
Voglio dire, avere un tappo di damigiana, corto e con un bel diametro, non è il massimo ma nemmeno avere un grissino...

Vorrà dire che punterò tutto sulla chimica: imparerò a memoria la tavola periodica degli elementi.
Da The Cunnilinguist a The Chemist.

Ieri non ho postato gli GNOCCHI anche se era giovedì. Allora oggi recupererò postando GNOCCHI e PESCE insieme.

Che possa essere un week end strepitoso e possiate godere centinaia di orgasmi, fino a non reggervi più in piedi.
Io cercherò di scoparmi la Morosa se me la darà. Altrimenti un paio di seghe e fine.


8 commenti:

  1. ahi! ahi! La chimica è fondamentale e non è poi così difficile!
    Penso che la chimica sia intesa come l'attrazione fisica e mentale che ci lega con l'altra persona. No?
    Ritengo anch'io che le misure contino fino a un certo punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti andavo meglio in chimica che in ginnastica...
      Si capisco...anche nel mio caso credo sia la chimica. Vi sono donne che mi attraggono patologicamente e altre, seppur molto carine, non suscitano in me emozioni.

      Elimina
  2. Io sono venuta a letto con te....quindi.... ;))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto...e questo fa di te una temeraria e un po' pazza ;-)
      Ma tu sei anche quella che mi ha mollato due volte...quindi... ;)))

      Elimina
    2. Ma Ti Amo lo stesso,eh...

      Elimina
    3. Eh ma se ogni tanto mi scopassi...non sarebbe male ;-)

      Elimina
    4. Qui è pieno di figa.

      Elimina