09 gennaio 2014

Come fare un pompino "deep throat"

Credo le donne siano agevolate nel sesso rispetto agli uomini.
Intanto trovano più facilmente da scopare anche se non sono delle strafiche dato che l'uomo difficilmente dice di no alla scopata, soprattutto se non è la propria moglie o morosa ad offrirgliela.
Le donne sono un pochino meno "n'do cojo cojo" rispetto alla gran parte degli ometti.
Poi non devono farsi venire duro niente e possono benissimo fingere gli orgasmi mentre per un uomo è difficile fingere di far uscire la sua roba gelatinosa.

Un uomo a letto deve essere dolce ma non troppo, rude ma non troppo, capire se la tipa ama essere chiamata "troia" e/o essere sculacciata e/o essere legata, frustata, scartavetrata, deve avere i tempi giusti perché se vieni troppo presto non va bene, se vieni troppo tardi nemmeno, essere sempre "in tiro", essere abile nel sesso orale ed abile a baciare.
Alla donna, invece, basta essere capace di fare una cosa sola: i pompini.
Addirittura, se venite a letto con me, non occorre nemmeno siate brave a fare i soffocotti:
basta abbiate la passera depilata, una buona igiene intima e mi lasciate fare.

Il pompino, quindi, è quello che un uomo desidera maggiormente, credo anche più del culo di una donna e questo è valido nella stragrande maggioranza dei casi.
E, guardando i video, il pompino che va per la maggiore è il deep throat o gola profonda.
In pratica il tipo schiaffeggia un po' la tipa con suo cazzone e poi glielo infila in bocca, afferrandola per la nuca e tirandola a se, in modo da cacciarlo dentro tutto.
Sembra che il maschio provi un piacere quasi sadico nel sentire la donna alle prede con "gag reflex" e vederla con gli occhi lacrimanti ed il mascara che cola.

Penso tutte le mie lettrici siano abili nella Nobile Arte del Pompino, almeno quelle con le quali ho avuto l'onore ed il piacere di scambiare fluidi corporei (sulle altre vado in fiducia) e non credo abbiano problemi nel praticare il deep throat.
Con me, peraltro, è semplicissimo farlo anche senza essere Linda Lovelace viste le dimensioni non certo da stallone.

Per tutte quelle che, invece, vorrebbero cimentarsi nella pratica per soddisfare il proprio maschio ma non vogliono vomitare la deliziosa cenetta che il suddetto maschio ha loro offerto, ecco come fare un pompino "deep throat" secondo Cooletto.

"La prima cosa da fare è posizionarsi in maniera corretta, e la posizione giusta è quella che consente di stirare in avanti il collo e riportarlo nella sua posizione con comodità.
E importantissimo, se non basilare, è la lubrificazione del pene. 
Deve essere già adeguatamente lubrificato se volete che scivoli sulla lingua, fino alla gola, senza problemi per lui e per voi soprattutto. 
Non parliamo di una banana che potete gestire a piacimento tirandola fuori immediatamente se non ce la fate. 
Dall’altra parte avete un corpo umano con le sue esigenze e che a meno che non siate più che bravi a tenerlo fermo, spingerà in avanti il bacino a causa delle stimolazioni.
La lingua deve sporgere leggermente, posizionata come quando dovete fare vedere la gola al dottore: è un meccanismo che aiuta a tenere bassa la parte posteriore della stessa, e tentare di tenere la gola “aperta” come se stesse sbadigliando. 
Se si riesce a trovare la giusta forza nel regolare i muscoli della gola in questo modo si ha la possibilità di forzare il riflesso che porta all’espulsione ed a dare un maggiore spazio al pene. Prendete quindi un bel respiro e fate scivolare il membro maschile nella bocca lungo la lingua.
Quando il gag reflex si fa sentire, aiutatevi allungando un tantino di più la lingua verso l’esterno riportandola poi nella posizione precedente, mantenendo comunque tutto il resto all’interno: dovrebbe funzionare. 
Per il resto si tratta semplicemente di accumulare esperienza."

Beh, ecco la tattica giusta.
Se volete accumulare esperienza e, per iniziare, vi serve un cazzo non troppo grosso, potete contattarmi; preferisco leccare che farmi succhiare ma, per le mie Amiche lettrici faccio questo ed altro.
Ho un pisello delle dimensioni giuste per fare i primi tentativi, ho la buona abitudine di lavarmi, dicono abbia un buon sapore e mi depilo così non rischiate che i peli pubici si intreccino con gli peli del naso.
Ovviamente dovrete essere così gentili da ripagare il mio aiuto concedendomi di praticarvi sesso orale che sapete no, il pompino è piacevole ma leccarla mi piace di più.

A proposito di Gola Profonda, credo acquisterò il DVD.
L'ho visto una volta, anni fa, ma dopo aver sentito la storia del film in REAL TRUST con Roberto Molinaro, ho pensato che fosse un cult movie da avere nella mia collezione di film che meritano di essere acquistati in DVD.
Peraltro io trovo Linda Lovelace fosse davvero una bella donna.




12 commenti:

  1. Credo che per alcuni il piacere sia anche sadico, ma ho conosciuto uomini che lo desideravano solo per la sensazione fisica di sentirlo tutto immerso nella gola. Poi ovviamente non so, magari erano anche loro sadikini vergognosi di ammetterlo... ^_-
    Bisou!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo i maschietti un po' sadici li siano, magari non tutti allo stesso modo ma alla fine ogni uomo desidera una donna sottomessa.
      Io la donna più che sottomessa, ovvero messa sotto, la preferisco sopramessa, messa sopra.
      Sia quando mi cavalca sia quando mi si mette sopra la bocca ;-)

      Quanto alle sensazioni...ti dirò che non mi ricordo la sensazione dell'averlo tutto immerso nella gola della AA di turno...sarà che quando faccio sesso la mente è completamente scollegata e sono puro piacere.

      Elimina
  2. Ciao Cunny :-) Sempre di animo generoso vedo.. :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara :-)
      Ma che bello rivederti in zona. Come stai?
      Eh si...come sempre. Ovviamente nessuna donna accetta la mia generosità ma pazienza. ;-)

      Elimina
  3. se provassi, riafiorirebbe la torta della prima comunione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure a leggerlo sembra così facile... :-)

      Elimina
  4. Eh ma tu parli un sacco di pompe eh... non è che hai cambiato idea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh quando vuoi vedere di persona... ;-)

      Elimina
    2. Oh cinnino....a breve. Brevissimo.

      Elimina
  5. Ho sempre volutoa nessuno mi ha accontemtato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul serio?
      Io sono stato più fortunato...nel senso che non ho mai avuto grosso interesse per il pompino, sia deep che normale ma poi ho incontrato bocche esperte che...
      Poi c'è da dire che con me non fai fatica a fare un deep...viste le misure eh...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...